Vai ai contenuti

Menu principale:

ABOUT US
Nell’immenso universo, tra scientifiche e razionali conoscenze di forza centrifuga, gravitazionale, magnetica ed altre misteriose forze a cui nessuno riesce a dare risposta, si evidenziano due tipi di effetti dell’energia :
 
A)   EFFETTI DELLE ENERGIE ESPLOSIVE;
B)   EFFETTI DELLE ENERGIE ROTANTI.
 
Del gruppo A  sono  i motori di avvio dell’universo” che con intrinseca energia primaria,  creano le forze che hanno generato e generano il movimento che, a sua volta, si trasforma e  genera effetti diversi.
 Sappiamo bene quali sono gli effetti dell’esplosione … certamente sono,  possono essere enormi ma, in linea di massima sono sempre “devastanti” … o come nei motori a scoppio controllata e contenuta nello spazio.
 Le energie rotanti esistono grazie a forze che sinergicamente mantengono  equilibri e posizioni  dando vita a movimenti armoniosi senza colpi continuano nel tempo.
 Ma il nostro mondo ha sempre piú bisogno di energia e in parallelo per la produzione della stessa, aumentano esponenzialmente le emissioni e diminuiscono le risorse primarie. Allora è ragionevole o meglio sarebbe inevitabile, cercare alternative che permettano miglioramenti  anche consistenti, come le soluzioni ECODIRECTION.
 Ricercando  reali e soprattutto realizzabili alternative che,  ricreando condizioni sinergiche nel massimo equilibrio possibile, potessero dare il meglio, abbiamo studiato e fatto nascere una “galassia” di apparati rotanti che :
 RUOTANO SENZA COLPI – IN PRATICA CON MIMINI ATTRITI  -  CON GLI EFFETTI DELLA FORZA CENTRIFUGA ANNULLATI, soluzioni innovative che quindi permettono di “fare un lavoro” in condizioni ottimali (che garantiscono affidabilità e durata nel tempo) con rendimenti nettamente superiori ai sistemi attuali.
 Non abbiamo avuto una visione globale di questa “galassia”  di pompe, motori, compressori bensì sono nati uno dopo l’altro, ricercando ed avendo “risolto” problematiche basiche funzionali al progetto principale: il motore endotermico IANUSMOTOR.
Con geniali soluzioni tecniche è certamente un’innovazione destinato a dare una grande svolta ai problemi energetici ed ecologici mondiali e rimandando ad altro scritto gli approfondimenti e l’analisi che porta a rendere insostituibili per  almeno 30-40 anni l’uso dei motori endotermici. IANUSMOTOR  grazie alla combustione totale del carburante ha un rendimento doppio e stravolge il concetto di motore a scoppio che ci accompagna da oltre un secolo che, pur con miglioramenti , è sempre una tecnologia con rendimento basso che inevitabilmente da luogo ad elevate emissioni di incombusti  le polveri sottili PM10 che sono fortemente dannose per la salute.
 Si tratta di un motore endotermico che non ha cicli di scoppio, ha invece una combustione continua, quindi senza colpi, molto piú silenzioso, presenta un movimento rotativo equilibrato e con attriti presochè inunfluenti, è multi carburante cioè può  indistintamente funzionare con qualsiasi carburante liquido il cui potere calorifico, a parità di quantità utilizzata, darà maggiore o minore risultato, altresì funziona con Gas Metano ed anche Idrogeno … con un efficienza superiore alle costosissime celle. Quindi, con un maggior rendimento, a parità di potenza, permetterà grandi risparmi di energia impiegata ed ecologici, con la  riduzione  di oltre il 50% di emissioni di CO2, causa di pesanti cambiamenti climatici.
 
LE SOLUZIONI TECNICHE UNICHE DEL MOTORE RIVOLUZIONARIO AD ALTO RENDIMENTO SENZA EMETTERE INCOMBUSTI, ANCHE ASSIEME ALLE ALTRE TECNOLOGIE COLLATERALI DELLA GALASSIA, APRE AD UN FUTURO DI BENESSERE E PIU’ PULITO PER  TUTTI.
ECODIRECTION brand MECANIX srls Startup innovativa Milano  Italy  - P.IVA  10684780967

Torna ai contenuti | Torna al menu